Cesssubsninfi Admin replied

356 weeks ago

Batman Vs. Robin

Show Spoiler

3a43a2fb81 Batman vs Robin è un titolo troppo fuorviante per il film. Ma a parte questo, il film è molto buono e la corte dei gufi si adatta molto bene. Trovo la corte dei gufi molto inquietante. A volte i film si sentono come se Batman dimenticasse il suo codice morale come gli artigli decapitati alfred usando shotguns sprecati a nightwing ma le sue sequenze d'azione sono interessanti. Ma avrebbe dovuto essere di più
Batman vs Robin è un sequel di Son of Batman ed è il quarto film animato di animazione della DCAFU (5th if u count Justice League: Flashpoint Paradox). A differenza di Son of Batman, Robin è centrale e al centro. Concentrandosi sulla sua relazione con suo padre, Damien deve scegliere di seguire gli insegnamenti di suo padre o diventare l'assassino che avrebbe dovuto essere. La Corte dei gufi sono i grandi cattivi questa volta e sono inquietanti e minacciosi. Batman è tornato e deve imparare a lasciare che suo figlio sia quello che vuole essere invece di trasformarlo in qualcosa che non è. The Talon, il principale assassino della Corte, è grande anche se fa cose molto estreme. Nightwing ritorna in un ruolo più importante rispetto all'ultimo film e agisce come voce della ragione durante la storia. <br/> <br/> Tutto in questo film è molto meglio di Son of Batman, ma ha i suoi difetti. I combattimenti sono pazzi e sono creativi. La recitazione è splendida interpretando Damien come un personaggio forte invece di un moccioso capriccioso. Il film è pieno di uova di Pasqua quindi tieni d'occhio. Alcune scene sono oscure per un film animato, in particolare i flashback. Alcuni dei combattimenti sono molto sanguinosi e molto grafici. Questo è un buon film, molto meglio di Son of Batman e Justice League: Throne of Atlantis ma non all'altezza di Justice League: War. Gli do 7/10 stelle.
Questo è un seguito di Batman e Son ed è un grande miglioramento. Il primo film ha sofferto di una storia debole e di dialoghi e nel complesso sembra un adattamento neutro dei fumetti. Lo studio deve aver imparato da questo in quanto maggiore è l'enfasi posta sui personaggi e diventa più maturo. (Fatto divertente: è scritto da JM DeMatteis, scrittore per l'era Blue Beetle / Buster Gold della Justice League e la trama di Kraven's Last Hunt di Spider-Man. <br/> <br/> La forza trainante del film è Batman's relazione conflittuale con suo figlio Damiano. Ci sono anche molti strati per questi. Il cattivo principale Talon è anche piuttosto interessante in quanto si lega a Damian e cerca di allontanarlo dalla guida di Batman. <br/> <br/> Bare a mente che questo film non è perfetto. Alcuni dei doppiaggi sono molto buoni (Robin, Talon) e alcuni piuttosto cattivi (specialmente Batman.) Anche se Talon è un cattivo divertente, i suoi datori di lavoro sono sottosviluppati per motivazioni e piani. <br/> <br/> Ho anche mescolato sentimenti su come a volte questo film diventa buio. Da un lato, apprezzo i cineasti per aver preso dei rischi. (Il Fabbricante di bambole è un cattivo creaturamente inquietante nel suo design.) Ma d'altra parte sembra anche che stiano tentando troppo di essere oscuri e che trasuda un po 'di realismo e si sforzi troppo a fare l'orrore di Batman. <br/> <br/> Nel complesso, penso che il film meriti un orologio.
Cercherò di essere veloce, dato che è abbastanza noioso leggere (e scrivere) una lunga recensione! Ho adorato questo film! Grande fan di DC Comics qui. I produttori hanno creato un film eccellente che combina il Damian Wayne di Morrison dalla storia del fumetto di Batman and Son (che non mi piace molto) e il Talon di Snyder dalla trama di Court of Owls (che ho adorato). <br/> <br / > Yeap, il titolo è fuorviante. Ma il risultato generale è davvero buono! Anche se ho letto le storie su cui si basa, mi sono goduto ogni minuto! La trama mi ha intrigato per tutto il tempo mentre ci sono alcuni momenti eccellenti in questo film. Non voglio rovinare nulla. Anche la colonna sonora è molto buona. <br/> <br/> In generale è un film che vale la pena guardare. Diavolo, adoro l'universo animato DC!
Questo è solo il secondo film animato che ho recensito, lo trovo ancora un po 'strano rivederli se sono onesto, è strano non parlare degli stessi elementi in particolare della mancanza di recitazione che si vede e del fatto che è tutto animato quindi gli effetti visivi sono su un livello diverso rispetto a dire che l'Interstellar sembra grande e reale, mentre gli effetti nell'animazione sono alla pari con l'animazione del resto delle scene se questo ha senso per chiunque tranne me? Ha. <br/> <br/> Batman Vs Robin è stato diretto da Jay Oliva come "Go to name" nell'universo animato DC lavorando a personaggi come "Batman: The Dark Knight Returns Part 2 & quot ;," Batman: Assault On Arkham & quot; e & quot; Justice League: War & quot ;. Ancora una volta realizza un film d'animazione estremamente piacevole, cementandosi per un po 'sulla sedia DC. Collaborando con lo scrittore DC JM DeMatteis da molto tempo che ha lavorato con personaggi DC sin dai primi anni '90, quindi che grande squadra riunire per l'ultima puntata della serie. <br/> <br/> All'inizio ero preoccupato quando Jason O'Mara ha preso il posto di Kevin Conroy, intendo Kev IS BATMAN, ha fatto parte della mia vita da Batman per tutto il tempo che posso ricordare. Tuttavia, O'Mara interpreta il ruolo in modo brillante, il resto del cast ha recitato bene nei loro ruoli, in particolare Troy Baker come sempre ha dato una performance stellare. Inoltre c'è stato un bel cenno del vecchio con Kevin Conroy che tornava alla voce di Thomas Wayne, personalmente non ricordavo di essere entrato nel film in cui Conroy stava tornando, quindi sentire quella voce familiare era un bel tocco. C'è stato un po 'di delusione però, sono stato esortato a sentire & quot; Weird Al & quot; Yankovic ha dato la voce a Dollmaker, ma sembrava scomparire prima ancora di apprezzare davvero il suo stile comico. <br/> <br/> L'animazione è fluida e meravigliosa da guardare, le scene delle azioni si fondono perfettamente nelle scene più drammatiche, è stato produzione brillante. La scena potrebbe sembrare un po 'cruenta per alcuni, quindi se hai intenzione di guardare con i tuoi figli o di permettere loro di guardarli, vuoi verificarli in anticipo. A mio parere, l'azione ricorda Son Of Batman, sembra che il regista Jay Oliva si sia ispirato al successo di quel film e abbia aggiunto i suoi elementi. Tutte le scene di combattimento sono meravigliosamente eseguite, specialmente la scena climatica in cui vediamo la famiglia Bat prendere su alcuni cattivi. <br/> <br/> C'è una cosa MAGGIORE che credo avrebbero dovuto fare diversamente e che sta chiamando il film & quot; Batman: The Court Of Owls & quot ;, il titolo è un po 'fuorviante, la storia è incentrata principalmente su Court Of Owls. Pur avendo molto a che fare con la relazione di Batman e Robins, è pesante sulla trama di Court, c'è una scena di combattimento tra Batman e Robin, ma la storia principale viene dalla Corte che cerca di gestire Gotham. <br/> <br / > Nel complesso, il film è stato un brillante orologio che mostrava in realtà le diverse dinamiche tra la credenza di Bruce e Damian in quella che è la vera giustizia. Negli ultimi episodi, il franchise dei film DC Universe Animated è stato piuttosto buono, come quelli di Son Of Batman (REVISIONE QUI) e Superman Unbound. Direi che questo è sicuramente il loro con loro. Un altro brillante film della serie DC Universe Animated, DC, sta vincendo nel mondo dei film d'animazione ai miei occhi, mentre la Marvel sta vincendo live action. Mi ci vorrebbe molto per non pensare mai a quello che penso.

Damian Wayne is having a hard time coping with his father's "no killing" rule. Meanwhile, Gotham is going through trouble with threats, suchthe insane toy maker and the secretive Cou
Undercovers film completo in italiano download gratuito hd 720pdownload full movie Tidal Wave in italianthe Chaalbaaz italian dubbed free downloadDownload italian movie RogueThe Six Billion Dollar Man malayalam movie downloadHigh Heels and Low Lifes full movie in italian free download mp4Cold Eyes full movie hd 1080pmovie free download in italianTyrant full movie free download2 download completo di film in italiano

last edited 273 weeks ago by Cesssubsninfi
Please log in to post a reply.